fbpx
NEWS Scarica la nostra APP e iscriviti al nostro Circolo di Paddle
Padel Dream club Lucera

Al Padel Dream di Lucera il torneo "Snowbound Padel Trophy"

Comunicato Stampa Padel Dream 13-01-2024

Snowbound Padel Trophy

Al Padel Dream di Lucera il torneo “Snowbound Padel Trophy

Una Celebrazione di Cultura e Sport nell’anno di Lucera Capitale della Cultura 2026!

 

LUCERA — Si terrà presso il circolo Padel Dream di Lucera l’evento “Snowbound Padel Trophy”, il primo torneo del 2024 che celebra la sinergia tra il patrimonio culturale della città e la passione per il padel. Questo evento unico è stato creato in collaborazione con il Comitato di Lucera Capitale della Cultura 2026.

Il torneo, che si svolgerà domenica 14 gennaio, sarà l’occasione non solo per assistere ad avvincenti partite di padel, in una cornice invernale incantevole, ma anche per creare un collegamento con la storia e la cultura di Lucera.

Il General Manager del circolo, Alessandro Gisoldi, ha annunciato con entusiasmo: “Siamo onorati di abbinare i nomi dei nostri gironi a illustri personalità della cultura di Lucera. Questo omaggio è un tributo alla ricchezza storica e artistica della nostra comunità, siamo entusiasti di coniugare cultura e sport attraverso lo Snowbound Padel Trophy. Questa iniziativa è parte integrante del nostro impegno verso la candidatura di Lucera come Capitale della Cultura 2026. Stiamo creando un ponte tra il nostro patrimonio culturale e lo sport, e siamo sicuri che questo evento sarà indimenticabile per tutti“.

Il circolo Padel Dream sta anche lavorando per ampliare il proprio raggio d’azione nel mondo del padel – continua Gisoldi: “Stiamo attivamente pianificando futuri tornei di livello interregionale e federale in collaborazione con la FITP (Federazione Italiana Tennis Padel) e l’AICS (Associazione Italiana Cultura Sport). Siamo entusiasti di organizzare eventi di alto livello nella nostra struttura e di contribuire alla crescita del padel nella Regione Puglia“.

Il circolo Padel Dream, in collaborazione con il Comitato di Lucera Capitale della Cultura 2026, continuerà anche a  promuovere l’interconnessione tra cultura, sport e comunità attraverso future iniziative. La presentazione dei gironi dedicati a personalità illustri sarà un omaggio tangibile alla straordinaria eredità culturale della città di Lucera.

Contattaci su WhatsApp
INVIA
Call Now ButtonChiama ora